Bagno di folla per l’ultimo appuntamento dell’ “Evolution Motor Show” a Sezze Scalo. Ieri il parcheggio della stazione è stato animato dall’evento conclusivo di una serie di spettacolare iniziata il 13 giugno. Dallo scorso giovedì l’area spettacolo ha vissuto momenti di adrenalina pura con grandi e piccini accorsi in massa. Quattro serate in cui la passione per i motori è scesa nell’arena con il fascino dei piloti protagonisti di questo show che ha tenuto con il fiato sospeso gli spettatori sono stati: Desirèe Bizzarro, Marika Montemagno, Manuel Doni, Tommy Bizzarro, Bryan De Angelis e il capitano Bryan Montemagno.
Quest’ultimo, ai microfoni di Mondore@le non nasconde la sua soddisfazione per il bilancio dell’evento: “Le aspettative sono state di gran lunga rispettate. Non avremmo mai pensato di avere così tanta affluenza. Siamo soddisfatti!”
Il compagno Manuel Doni ha replicato: “Molto contenti e molto molto felici di Sezze, anche se hanno una cittadina più piccolina ma ha rispecchiato molto di più delle nostre aspettative.”
Inaspettata per il team è stata la targa che il comune di Sezze gli ha omaggiato per queste serate.
Prossimamente i ragazzi dell’Evolution Motor show si esibiranno a Pontinia e a Aprilia.
Una settimana indimenticabile per il popolo setino. La soddisfazione e l’entusiasmo, alle stelle, dei presenti non sono di certo passati inosservati. La speranza con cui si conclude la tappa setina dell’ “Evolution Motor Show” è che sia stato solo il primo di una serie di eventi che possano riunire la cittadinanza al mondo dei motori. Motori, che ora, si sono scaldati ma con la voglia di farli scendere nuovamente in pista l’anno prossimo.



Devi effettuare l'accesso per postare un commento.