MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: MOTORI, Alessio Caiola a caccia di un nuovo titolo italiano: il setino vince a Vallelunga
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Sport > MOTORI, Alessio Caiola a caccia di un nuovo titolo italiano: il setino vince a Vallelunga
Sport

MOTORI, Alessio Caiola a caccia di un nuovo titolo italiano: il setino vince a Vallelunga

Ultimo aggiornamento: 18 Giugno 2024 15:55
Redazione Pubblicato 18 Giugno 2024
Condividi
Condividi

Comincia nel migliore dei modi la difesa del titolo italiano GT Cup per il setino Alessio Caiola. Nella prima gara del Campionato Italiano Endurance, che si è svolta domenica a Vallelunga, Caiola e il compagno di squadra, il 24enne comasco Luca Segù, hanno ottenuto un successo di notevole spessore tracciato romano. I due alfieri del team, a bordo della Lamborghini Huracan ST Evo2, hanno dominato la classifica della 1° Divisione PRO-AM, non lasciando spazio agli avversari e transitando per primi sotto la bandiera a scacchi.

Nella da fare per le Ferrari 488 Challenge Evo2 di Demarchi-Patrinicola-Di Mare del team Best Lap e per il terzetto Risitano-Schofield-Attianese portato in gara dal team SR&R, che chiudono rispettivamente al secondo e terzo posto di classe.

Parte subito bene, dunque, la stagione di Alessio Caiola, intenzionato a confermarsi campione italiano dopo il grandissimo successo conquistato nella stagione 2023, sempre con il DL Racing e sempre a bordo di una velocissima Lamborghini Huracan Super Trofeo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LAZIO | Meteo: weekend dell’immacolata stabile e soleggiato grazie all’anticiclone
LATINA | Controlli nelle zone della movida: giovane trovato con droga, scatta la segnalazione
APRILIA | Incendio in un capannone nella zona industriale: una persona intossicata, attesa per i rilievi
PONTINIA | Operazione anti-caporalato: varie irregolarità in azienda zootecnica, scatta la denuncia e 7.800 euro di multa per il titolare
BASKET | Benacquista a Ferentino: contro Pesaro un match da non sottovalutare
TAGGATO:importante
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?