MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: LATINA, domani la Cisl scende in piazza contro il caporalato
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > LATINA, domani la Cisl scende in piazza contro il caporalato
Attualità

LATINA, domani la Cisl scende in piazza contro il caporalato

Ultimo aggiornamento: 24 Giugno 2024 10:33
Paolo Borgi Pubblicato 24 Giugno 2024
Condividi
Condividi

Contro il caporalato e contro le agromafie. È questo lo spirito con cui migliaia di manifestanti scenderanno domani in piazza della Libertà, a Latina. La morte del giovane bracciante Satnam Singh ha lasciato una ferita incolmabile nelle coscienze della comunità pontina che è pronta a mobilitarsi protestando contro la disumanizzazione del lavoro nel primo settore, e non solo.

Il segretario di Latina, Roberto Cecere, condivide sui propri canali social l’invito a partecipare per gremire la piazza e lanciare un forte segnale di sensibilità: “La Cisl invita a partecipare alla manifestazione contro il caporalato. La morte di Satnan Singh sia da monito per tutti noi, mai più episodi del genere. La comunità pontina è invitata a partecipare in massa martedì 25 giugno alle 15 in piazza della Libertà”. Cecere conclude nel post invitando i cittadini dell’agro pontino a mobilitarsi: “Diamo una forte risposta alla disumanità di abbandonare una persona gravemente ferita perché non ci appartiene”.

Nella manifestazione Cgil di sabato, sono scesi in campo al fianco dei cittadini diversi leader di sinistra tra cui il segretario del Partito Democratico, Elly Schlein. L’appuntamento di domani sarà di nuovo l’occasione per fare rumore su dei temi su cui spesso si rimane in silenzio: l’illegalità non può, e non deve, vincere sulla legalità.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

CORI | Tariffa puntuale: iniziati gli incontri per capire cosa cambierà
MONTE SAN BIAGIO | Incastrato dalle telecamere a rubare due auto : denunciato un 43enne di Prossedi
LATINA | Sorpreso dai viaggiatori a rubare zaini e telefoni sul treno, in manette un 19enne tunisino
LATINA | Stretta sulla movida: superalcolici venduti ai minori, denunciato il titolare di un’attività
ROMA | “Spirito Libero”, Elio Vulcano nominato addetto stampa dell’Associazione
TAGGATO:importante
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?