Continuano le iniziative per i bambini a Sezze. Sabato 18 maggio, a partire dalle ore 17 e presso la parrocchia di Santa Maria, è in programma una festa dedicata ai più piccoli. Un nuovo momento di aggregazione, divertimento e solidarietà con lo scopo di promuovere lo scambio di idee tra ragazzi di nazionalità e culture diverse.
Un percorso fondato sull’inclusione e sulla voglia di stare insieme, per passare allegre giornate in compagnia. Oltre alla parrocchia di Santa Maria, le associazioni parrocchiali e la chiesa ortodossa, l’idea di questi incontri viene portata avanti in collaborazione con Nadine Erica, Valentino Tasciotti e Andrea di Palma. Saranno in programma giochi, una merenda tutti insieme e un mare di sorprese per tutti. Sarà presente anche un mago con il suo spettacolo di magia per intrattenere tutti i presenti, dai più piccoli ai più grandi. Un’iniziativa che segue il primo appuntamento del mese scorso, che ha raccolto un importante successo sempre alla parrocchia di Santa Maria.
Per la partecipazione viene richiesto un contributo di 1 euro o anche un’offerta libera a seconda delle proprie esigenze. In diversi negozi di Sezze sono state posizionate delle scatole dove poter effettuare la donazione.



