Oltre 200 kg di rifiuti raccolti, di cui 170 di vetro, plastica e altri materiali riciclabili. Sono i risultati della giornata di raccolta organizzata nel Quartiere Fossignano dall’organizzazione Aprilia EcoLogica. Nella giornata di domenica 26 maggio si è tenuto un evento di raccolta, realizzato anche con il contributo del Comitato di Quartiere e che ha coinvolto diverse organizzazioni del territorio come gli Scout Vega e la Croce Rossa Italia – Comitato di Aprilia ODV.
Nel corso della giornata i 50 volontari delle diverse realtà si sono riuniti per una causa comune, quella ecologica, impegnandosi nella raccolta dei rifiuti dispersi nell’ambiente e nel ripristino del decoro urbano. Un’impresa che è stata possibile anche grazie all’aiuto degli operatori della Progetto Ambiente per la gestione dei rifiuti e per il trasporto all’eco-centro.
“Insieme possiamo fare la differenza per un mondo più pulito e sostenibile” sostengo sui canali social i volontari dell’Aprilia EcoLogica a conclusione della giornata.


