E’ tornato a casa il piccolo Riccardo. Il 13enne che nei giorni scorsi era stato travolto da un pirata della strada mentre viaggiava a bordo della sua bicicletta nei pressi del magazzino di materiali edili “Contestabile”, sulla statale Appia.
Il giovane aveva riportato ferite che lo hanno costretto a restare ricoverato presso l’ospedale Bambin Gesù di Roma per alcuni giorni ma ieri finalmente ha potuto far ritorno a casa sua, a Monte San Biagio, dove è stato accolto da tutto l’affetto e il calore dei suoi familiari.
A dare la bella notizia, dopo tanta ansia e apprensione, il papà di Riccardo, Silvio Coppa, che tramite uno scatto postato sui social ha fatto sapere a tutti che il ragazzo era a casa, un momento commovente quello immortalato dalla foto, in cui si vede il 13enne con un braccio ingessato finalmente sorridente fra le braccia del papà.
Proseguono nel frattempo le indagini dei carabinieri di Fondi che proprio ieri, stando a quanto emerso, avrebbero individuato il presunto responsabile dell’investimento.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.