LATINA, Tesone (Lega): “La Migliara 42 ½ è una strada piena di trappole!”
«La Migliara 42 ½, nel territorio di Borgo Faiti, presenta gravi lacune sul profilo della sicurezza: l’asfalto è dissestato e disseminato di buche, la segnaletica è praticamente inesistente e l’illuminazione è carente, visto che da tempo immemore alcuni lampioni non sono funzionanti!»
É quanto denuncia Francesca Tesone, candidata al consiglio comunale di Latina, inserita nella lista della Lega a sostegno di Matilde Celentano.
«Sono impegnata da oltre due anni a segnalare la pericolosità di quella strada alle istituzioni e in particolare all’Amministrazione comunale. Alle mie Pec non ha mai fatto seguito alcun riscontro, ma nel frattempo su quella trafficata arteria si sono verificati svariati incidenti, anche di notevole gravità. Ho sollecitato anche l’installazione di un semaforo lampeggiante all’altezza dell’incrocio tra la Migliara e la Strada Trasversale: confidavo in una maggiore sensibilità su questo argomento ma evidentemente sbagliavo», ha continuato Tesone.
La sicurezza sulle strade è tra le priorità nel programma di Francesca Tesone, da anni impegnata in diversi progetti a sostegno dei giovani, delle donne, della terza età e degli indigenti. La sua giovane età, inoltre, non deve trarre in inganno: quando ancora vestiva i panni della studentessa ha affiancato in svariate iniziative suo padre Antonio, noto per il suo ruolo nella clinica San Marco e per i suoi trascorsi da consigliere di circoscrizione, culminati con il primo posto tra i votati in una lista civica alle amministrative del 2016.
Mondore@le quotidiano online della provincia di Latina che nasce il 17 dicembre 2007 e dopo 148 numeri in formato cartaceo (prima quindicinale, poi settimanale) passa definitivamente alla versione online il 9 ottobre 2013