Si è avvicinato a un gruppo di ragazzi con fare minaccioso, ha steso uno di loro e subito dopo ha estratto il coltello.
Poteva finire decisamente peggio l’episodio di violenza che vede protagonista, ancora una volta, la movimentata zona dei pub di Latina. A farne le spese, in questa occasione, un gruppo di ragazzi 20enni che, apparentemente senza una ragione, nella serata di mercoledì sono stati aggrediti prima e minacciati poi da un 30enne di origine romena armato di un coltello.
Stando alle ricostruzioni, i ragazzi si trovavano lungo Corso Matteotti quando tutto ad un tratto un uomo si è avvicinato loro e, prima ancora che potessero dire una parola, ha sferrato un pugno a uno dei giovani, subito dopo ha estratto un coltello e impugnando l’arma ha minacciato ripetutamente i presenti. Deve essere stato a quel punto che qualcuno ha deciso di allertare le forze dell’ordine che sono giunte sul posto in pochi minuti.
Alla vista dei militari l’uomo, in preda a un raptus, si è divincolato e ha tentato la fuga fino a Viale Cesare Battisti, dove, ancora una volta, è stato fermato e trascinato in caserma per resistenza a pubblico ufficiale, un’accusa di cui dovrà rispondere anche a processo. Nel frattempo, per il 30enne romeno, il giudice, nel procedimento per direttissima, ha convalidato la custodia cautelare in carcere.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.