Lo hanno accerchiato, insultato, picchiato e rapinato. Un autentico agguato in piena regola quello subito da un richiedente asilo bengalese di 25 anni nel pomeriggio di mercoledì a Latina. Teatro della triste vicenda il piazzale delle autolinee, una zona già ampiamente nota per gli episodi di micro-criminalità che hanno reso il capolinea dei bus un luogo da cui tenersi alla lagra, specie nelle ore notturne.
Quello che accaduto mercoledì però ha dell’incredibile. In quattro, ancora ignoti, hanno preso di mira il giovane bengalese e, dopo averlo colpito con calci e pugni, lo hanno derubato di circa 500 euro in contanti, il tutto alla luce del sole, intorno alle 17:00 di pomeriggio nelle vicinanze del fast food McDonald’s, una zona dunque piuttosto frequentata.
A dare l’allarme la stessa vittima che ha poi riferito agli agenti di Polizia i dettagli su quanto accaduto, senza però dare indicazioni sull’identità dei 4 malfattori o su come potessero sapere che nel portafogli conservava una così ingente somma di denaro.
A fare luce sulla vicenda potrebbero essere le immagini delle telecamere di videosorveglianza, installate in più punti proprio a fronte dei ripetuti atti di criminalità registrati nella zona.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.