MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: FORMIA, ancora una vittima della strada: perde la vita un giovane in bici
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > FORMIA, ancora una vittima della strada: perde la vita un giovane in bici
Cronaca

FORMIA, ancora una vittima della strada: perde la vita un giovane in bici

Ultimo aggiornamento: 21 Aprile 2023 8:59
Francesca Leonoro Official Pubblicato 21 Aprile 2023
Condividi
Condividi

Un copione già tristemente noto quello visto nella serata di mercoledì sulla strada provinciale Fondi-Sperlonga, quando un uomo di origini indiane è stato travolto mortalmente mentre viaggiava a bordo della sua bicicletta.

Lo scontro, che ha avuto luogo intorno alle 21:15 di sera, ha visto coinvolta una monovolume guidata da un 60enne residente a Formia. L’uomo, probabilmente a causa della scarsa illuminazione di quel tratto di strada, non ha potuto far nulla per evitare di impattare contro la bicicletta del giovane indiano, che in quel momento era di ritorno da una lunga giornata di lavoro sui campi.

Immediato l’arrivo sul posto dei sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure al giovane, prima di trasferirlo al Dono Svizzero di Formia, dove i medici hanno tentato invano di salvargli la vita.

Quello di merecoledì sera non è che l’ennesimo incidente a consumarsi nelle zone del sud pontino con la stessa dinamica, ad avere la peggio sono quasi sempre i giovani immigrati che tornano da lavoro a tarda sera a bordo di mezzi leggeri, un’autentica emergenza su cui probabilmente sarebbe necessario intervenire in maniera fattiva.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LAZIO | Meteo: weekend dell’immacolata stabile e soleggiato grazie all’anticiclone
LATINA | Controlli nelle zone della movida: giovane trovato con droga, scatta la segnalazione
APRILIA | Incendio in un capannone nella zona industriale: una persona intossicata, attesa per i rilievi
PONTINIA | Operazione anti-caporalato: varie irregolarità in azienda zootecnica, scatta la denuncia e 7.800 euro di multa per il titolare
APRILIA | Rubano alcolici per più di 500 euro: denunciati due cittadini rumeni
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?