MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: ROMA, taxi, Santori (Lega): “Basta abusivi, più controlli e azioni efficaci contro illeciti”
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Politica > ROMA, taxi, Santori (Lega): “Basta abusivi, più controlli e azioni efficaci contro illeciti”
Politica

ROMA, taxi, Santori (Lega): “Basta abusivi, più controlli e azioni efficaci contro illeciti”

Ultimo aggiornamento: 3 Agosto 2022 23:41
Redazione Pubblicato 4 Agosto 2022
Condividi
Condividi

“Pochi controlli, degrado nei parcheggi, scarsa trasparenza nelle tariffe mentre i servizi di pagamento online restano un miraggio per romani e turisti. Questa la situazione dei taxi romani: è tempo di dire basta agli abusivi, aumentare i controlli e contrastare con maggior forza gli illeciti“. Lo dichiara in una nota il consigliere capitolino della Lega Fabrizio Santori, firmatario insieme alla capogruppo Simonetta Matone e ad altri consiglieri di Roma Capitale, in rappresentanza di FdI, Udc Forza Italia e M5S, della richiesta di convocare con urgenza la commissione Mobilità del Campidoglio su questo argomento.

“Un caos e un ricettacolo di abusi cui bisogna mettere fine: serve l’impegno della politica, la capacità di unire gli sforzi mirando al pieno rilancio della città, alla promozione dell’immagine di Roma, all’economia, alla sicurezza, valorizzando l’operato chi lavora con impegno ma subisce una concorrenza sleale e fuorilegge. L’illegalità deve essere contrastata ogni giorno, e in ogni ora del giorno“, prosegue Santori.”Chiediamo al Sindaco, al direttore del Dipartimento mobilità e al comandante della Polizia Locale, che su questo tema sono totalmente assenti, un impegno utile a mettere subito in campo adeguati interventi per reprimere gli abusi, e vogliamo confrontarci con le organizzazioni sindacali del settore. I taxi sono un servizio prezioso che non può subire oltre l’assedio di operatori disonesti che gettano fango sull’intera categoria e mettono a repentaglio la sicurezza economica di migliaia di lavoratori e delle loro famiglie“, conclude Santori.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LATINA | Centenario, Giuliani (DL): “Passaggio storico per Latina, opposizione non perda l’occasione”
LATINA | Terme di Fogliano, l’affondo di LBC: “Ennesimo fallimento dell’amministrazione Celentano”
SEZZE | Setiam attacca Lucidi: “Annuncia milioni, ma la città resta ferma: narrazione tossica”
LATINA | Accreditati 700mila euro alla Fondazione 2032, Celentano: «Avanti tutta verso ed oltre il Centenario»
SPIGNO SATURNIA | L’opposizione denuncia il decadimento amministrativo: “Maggioranza passiva”
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?