MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: PALLAMANO, cambio sulla panchina in casa dell’ Handball Club Pontinia: arriva Antonj Laera
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > PALLAMANO, cambio sulla panchina in casa dell’ Handball Club Pontinia: arriva Antonj Laera
AttualitàSport

PALLAMANO, cambio sulla panchina in casa dell’ Handball Club Pontinia: arriva Antonj Laera

Ultimo aggiornamento: 12 Agosto 2022 19:22
Arianna Funiciello Pubblicato 13 Agosto 2022
Condividi
Condividi
Continuano gli arrivi e le novità in casa Handball Club Pontinia, la società che si appresta a ripartire per l’ennesima avventura nella serie A femminile di pallamano e nella stimolante rincorsa europea alla EHF European Cup. Sulla panchina della formazione pontina ci sarà Antonj Laera, allenatore di 38 anni, barese, che affiancherà il tecnico Giovanni Nasta nel doppio binario del massimo campionato italiano e della competizione internazionale.
“Pontinia è proprio la società che cercavo, una realtà ambiziosa e che sa con chiarezza quello che vuole, così dopo quattro anni la mia partita è di nuovo al femminile, così cambia lo scenario ma non l’ambizione di raggiungere traguardi importanti – ha spiegato Antonj Laera – La chiamata della società di Pontinia mi ha gratificato e stimolato tanto, per questo ringrazio il presidente Mauro Bianchi e Giovanni Nasta che hanno visto in me un tecnico per migliorarsi ancora”.
Il tecnico sta già lavorando gomito a gomito con Giovanni Nasta. “Proprio in questi giorni sto approfondendo la conoscenza delle giocatrici, si tratta di atlete di indubbio valore, agoniste, ambiziose e pronte ad affrontare questa nuova sfida e per questo sono certo che il mio lavoro quotidiano migliorerà la squadra attraverso il miglioramento di ogni giocatrice – chiarisce Laera – Pontinia quest’anno è chiamata a mettersi in gioco anche sui campi internazionali e la Svizzera sarà la squadra che dovremo affrontare. Uno stimolo nuovo e prestigioso per le ragazze, per la società, ovviamente anche per me: cercheremo di rispondere al meglio delle nostre capacità iniziando a lavorare con serietà, dedizione e spirito di gruppo per portare avanti il nostro sogno”.
“Si è creato subito un buon feeling anche perché era un po’ di tempo che seguivo Antonj Laera dopo il suo rientro in Italia e avevo apprezzato le sue squadre, l’ho incontrato quando era per la prima volta sulla panchina femminile a Brescia e ho ricordato come si poneva e il modo in cui riusciva a esprimere una buona pallamano moderna – spiega Giovanni Nasta – Qui a Pontinia ho poi avvertito la necessità di un altro tecnico e ho pensato a lui: l’ho proposto al nostro presidente e non è stato difficile fargli apprezzare il suo entusiasmo cosi coinvolgente, la determinazione nell’abbracciare il nostro progetto. La sua preparazione, seppur giovanissimo, non si discute e così metterò la mia esperienza al suo servizio cercando di creare le condizioni per esprimersi al meglio. Lavoreremo per il nostro sogno e le nostre ambizioni condivise dalle nostre giocatrici appassioneranno il nostro territorio”.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LATINA | Dieci motivi per scegliere il dono artigiano: la campagna natalizia di Confartigianato
LATINA | Edilizia residenziale pubblica: parte da Salp C.A.S.A. un nuovo progetto pilota per la “fascia grigia” della popolazione
BASKET | Benacquista a Ferentino: contro Pesaro un match da non sottovalutare
PRIVERNO | Approvato il progetto ANAS per la nuova rotatoria sulla SS156: svolta attesa da 20 anni
FORMIA | Isola pedonale in via Vitruvio e sosta gratuita durante il periodo natalizio
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?