Al termine di una riunione che si è svolta nei giorni scorsi si è proceduto alla elezione delle nuove cariche di organizer e co-organizer dei Grillini di Sezze. Gli attivisti del locale Movimento 5 Stelle incaricati di proseguire l’opera svolta sul territorio saranno Serena Fiaschetti e Giovanni Votolo, entrambi candidati nella lista “Identità Setina” a sostegno di Lidano Lucidi per le prossime amministrative del 3 e 4 ottobre: “I nuovi responsabili del movimento – si legge in una nota – avranno il compito di traghettare il gruppo di Sezze nella rifondazione avviata dal presidente Conte con il nuovo Statuto”. A questo proposito Serena Fiaschetti afferma che: “Il Movimento 5 Stelle ha finalmente riaperto le iscrizioni con il nuovo sito ed il nuovo Statuto, nonché la Carta dei Principi e dei Valori. Per questo motivo tutti gli attivisti o simpatizzanti potranno tornare a dare un contributo concreto al Movimento 5 Stelle facendo sentire la propria voce con le votazioni che si terranno online.
In più la novità assoluta, per la quale stiamo lavorando sia io che Giovanni Votolo, sarà la costituzione del gruppo territoriale permanente che potremo richiedere giunti alla soglia dei 50 iscritti. La nostra candidatura con la lista civica di Identità Setina – ha concluso la nuova organizer – non è in contrasto con il nostro lavoro all’interno del Movimento del quale siamo espressione nella lista stessa”. Dei due nuovi incarichi, nell’attesa di raccogliere le iscrizioni al Movimento 5 Stelle che potrà avvenire iscrivendosi sul sito www.movimento5stelle.eu, ha parlato Damiano Risi, organizer uscente, che ha augurato ai nuovi nominati un in bocca al lupo per il loro importante lavoro e la sua disponibilità a continuare il percorso del gruppo insieme:
“Siamo andati a sentire il nostro presidente, Giuseppe Conte, a Pontinia il 24. Abbiamo incontrato il vicepresidente del Parlamento Europeo Fabiomassimo Castaldo che ci ha spronati ad andare avanti dopo questi ultimi 2 anni faticosissimi. Penso che sia Serena che Giovanni possano far tornare agli attivisti di Sezze la voglia di mordere l’asfalto ed essere l’anima intransigente ma leale al Movimento 5 Stelle di Sezze”. Durante l’incontro del 24 il presidente Conte è stato omaggiato con un vassoio di pastarelle di Sezze al quale il gruppo ha voluto allegare un biglietto di ringraziamenti.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.