MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: Latina, “Raperonzolo” domenica in scena al Sottoscala9 per la rassegna teatrale per bambini “Mani in alto”
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cultura & Eventi > Latina, “Raperonzolo” domenica in scena al Sottoscala9 per la rassegna teatrale per bambini “Mani in alto”
Cultura & Eventi

Latina, “Raperonzolo” domenica in scena al Sottoscala9 per la rassegna teatrale per bambini “Mani in alto”

Ultimo aggiornamento: 5 Aprile 2017 8:44
Simone Di Giulio Pubblicato 6 Aprile 2017
Condividi
Condividi

La rassegna di teatro per bambini “Mani in alto” torna domenica 9 aprile al Sottoscala9 con “Raperonzolo”: il terzo spettacolo in programma. La manifestazione organizzata da Brum Brum Grimm–Fiabe Mobili e Divisoperzero, in collaborazione con il circolo Arci in via Isonzo 194 a Latina, che ospiterà la rappresentazione, propone un altro evento con l’obiettivo di avvicinare i bambini al teatro di figura. .
“Mani in alto” chiuderà il 30 aprile con l’ultimo show “Cappuccetto Rosshow”. Tutti gli spettacoli vanno in scena di domenica alle 17 e durano circa 45 minuti. Il prezzo di ingresso per i bambini è di 5 euro (merenda compresa), per gli adulti invece è richiesta soltanto la tessera Arci, che si può sottoscrivere nel locale. Per ulteriori informazioni e prenotazione è possibile chiamare il 333/3413136. In alternativa si possono visitare il sito web oppure la pagina Facebook dell’evento. I clienti possono parcheggiare l’auto lungo via G.A. Sartorio (dall’altra parte di via Isonzo rispetto al Sottoscala9).

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LATINA | Torna “In Alto i Nostri Cuori”: tenere vivi nella memoria i cari defunti durante le feste
SAN FELICE CIRCEO | Un mese di eventi per celebrare le festività tra tradizione, cultura e natura
MAENZA | “Il magico Natale”: il borgo si veste di magia e tradizione con un calendario ricco di eventi
FONDI | Pierpaolo Spollon arriva sul palco al teatro Nino Canale
TERRACINA | “Canti corsari”: lo spettacolo sul canzoniere di Pasolini alla Chiesa di San Domenico
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?