MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: Imprese, Unindustria: a Miraglia la delega “Sistema della salute e del benessere”, a Traversa la delega per “Privatizzazioni e liberalizzazioni”
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > Imprese, Unindustria: a Miraglia la delega “Sistema della salute e del benessere”, a Traversa la delega per “Privatizzazioni e liberalizzazioni”
Attualità

Imprese, Unindustria: a Miraglia la delega “Sistema della salute e del benessere”, a Traversa la delega per “Privatizzazioni e liberalizzazioni”

Ultimo aggiornamento: 1 Luglio 2014 8:30
Simone Di Giulio Pubblicato 1 Luglio 2014
Condividi
Condividi

Nell’assemblea privata di ieri il presidente di Unindustria, Maurizio Stirpe, ha confermato la sua squadra di Presidenza conferendo due nuove Deleghe per i Vice Presidenti Fabio Miraglia e Francesco Traversa. A Fabio Miraglia Presidente di Unindustria Latina, alla guida di un importante Gruppo internazionale operante in campo sanitario, va la delega strategica “Sistema della Salute e del Benessere”, mentre al Vice Presidente Francesco Traversa è stata assegnata la delega, altrettanto fondamentale per la nostra associazione, “Privatizzazioni e Liberalizzazioni”. Con l’assegnazione di queste importanti deleghe a due esponenti di spicco dell’imprenditoria di Latina, si completa il processo di unificazione fortemente voluto dal Presidente di Unindustria Maurizio Stirpe in totale coerenza con la riforma Pesenti di Confindustria, dando vita nel sistema associativo ad una realtà con base regionale per andare sempre più incontro alle esigenze ed alle richieste delle imprese associate.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LATINA | Dieci motivi per scegliere il dono artigiano: la campagna natalizia di Confartigianato
LATINA | Edilizia residenziale pubblica: parte da Salp C.A.S.A. un nuovo progetto pilota per la “fascia grigia” della popolazione
PRIVERNO | Approvato il progetto ANAS per la nuova rotatoria sulla SS156: svolta attesa da 20 anni
FORMIA | Isola pedonale in via Vitruvio e sosta gratuita durante il periodo natalizio
LATINA | ABC, al via la sostituzione di circa ottanta cassonetti stradali nel centro città
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?