E rieccoci intenti nel compito, piacere e mestiere di fornire informazione. Fornire e non fare perché l’informazione la fanno i fatti e la realtà che noi, nel limite dei nostri mezzi e capacità, proviamo a riportare per i nostri lettori, nella maniera più fedele possibile. Rieccoci perché ci abbiamo già provato, ognuno di noi singolarmente con le proprie storie personali su diverse testate di più tipi, e come Onirika Edizioni, con il cartaceo di MondoRe@le che prima da quindicinale e poi da settimanale, per cinque anni ha visto la luce, fino a luglio 2012, riportando notizie a detta di qualcuno pure bene.

La nostra è stata, e continuerà ad essere, un’informazione a carattere locale ma non solo; sarà incentrata sulla provincia di Latina, ma non per questo trascurerà fatti e personaggi a livello nazionale e mondiale. Nell’epoca della tecnologia, in cui la rete unisce i vari angoli del mondo, essere su internet ci “impone” un respiro più ampio che, con piacere, ci sforzeremo di dare a voi che vorrete seguirci quotidianamente.

Il nostro sforzo diventa oggi quotidiano perché ogni giorno, i componenti della nostra squadra, tutti giornalisti iscritti all’albo, si sforzeranno di garantire aggiornamenti costanti e regolari che permetteranno al sito di essere in continua evoluzione.

E così, voi lettori, comodamente seduti davanti al vostro computer, o in totale mobilità con smartphone, tablet o quanto altro, potrete consultare ciò che vi succede intorno attraverso le nostre righe, le nostre foto, i nostri video e i nostri racconti.

Il tutto in un cammino di continuità iniziato il 17 dicembre 2007 con l’uscita del numero Zero del magazine. Argomenti riguardanti l’attualità, la politica, lo sport, la cultura, l’arte, lo spettacolo, l’enogastronomia, il turismo, hanno impregnato e continueranno a impregnare le nostre pagine anche oggi che sono fatte di byte sui vostri schermi.

A questo punto non ci resta che augurarvi buona navigazione attraverso le pagine, sempre crescenti, del nostro sito; e attraverso di esse, buona informazione!!!

 

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594