Domenica 27 ottobre dalle 8 alle 20 le strade di Sermoneta ospiteranno un mercato/scambio di Strumenti Musicali e oggetti di Arte Antica, con performance musicali in strada. Ad organizzare l’evento è l’Associazione Suono Parola Immagine insieme al Circolo Culturale Ebanisti e Stili con il patrocinio Comune di Sermoneta. L’iniziativa è aperta a tutti gli appassionati e professionisti (anche commercianti e collezionisti) di strumenti musicali e oggetti d’arte antica: strumenti, dischi, radio, registratori, grammofoni, spartiti, riviste, libri etc. Non verranno accettati espositori che non hanno attinenza con il mondo della musica e con gli oggetti d’epoca di pregio. Una bella opportunità per tutti gli amanti della musica e del collezionismo del genere. La manifestazione si svolgerà lungo tutto il centro storico di Sermoneta.
Si può partecipare chiamando i numeri 3476682394 o 3296284750, oppure inviando una mail con le proprie generalità e un numero di telefono all’indirizzo mail: info@maggiosermonetano.it
Tutti gli espositori potranno partecipare affittando uno spazio di circa quattro metri per due, al costo simbolico per questa prima edizione di €10.

sermoneta 27.10